Nuove Uscite

Fabri Fibra: ecco il video di Pronti, Partenza, Via!

Fabri Fibra ha appena pubblicato il video del nuovo singolo 'Pronti, Partenza, Via!', che anticipa l'album 'Guerra e Pace', in uscita il 5 febbraio 2013.

Fabri Fibra è tornato! Dopo l'EP 'Casus Belli', che il rapper di Senigallia aveva messo in free download a fine ottobre, esce finalmente il nuovo singolo 'Pronti, Partenza, Via!'.

Il video, diretto da Cosimo Alemà (già regista di 'Tranne te', 'Applausi per Fibra', 'Bugiardo', 'In Italia' e 'Le donne'), è stato girato alla Reggia di Venaria e vede anche la partecipazione di un dobermann, una civetta, una donna mascherata e ovviamente Fabri Fibra.

'Pronti, Partenza, Via!' ha il compito di lanciare il nuovo album 'Guerra e Pace', in uscita il 5 febbraio 2013. La canzone è un rap contro tutti e tutto, contro la politica e la burocrazia italiana, che è fatta di code, timbri e firme a più non posso.

Basta ascoltare l'intro o leggere alcune parti del testo come: "Pronti, partenza, via. Andiam per mari e monti, partenza via... Monti... via. Monti, via". Ma Fibra ci tiene a precisare che non è un brano contro Monti, piuttosto contro tutti quelli considerati in quattro e quattr'otto salvatori della patria. E in questo periodo come dargli torto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs