Nuove Uscite

Foo Fighters: download gratuito per il nuovo EP Saint Cecilia

A fine novembre arriva un nuovo EP dei Foo Fighters composto da 5 pezzi. Il disco è stato registrato in un albergo di Austin dove la band si trovava per un concerto.
Dave Grohl

Dopo aver anticipato il loro ritorno negli Stati Uniti, interrompendo il tour europeo a causa degli attentati di Parigi, i sono pronti a tornare con un nuovo EP. "Saint Cecilia" uscirà il 27 novembre in occasione del Record Store Day, ovviamente in formato vinile.

Ma non finiscono qui le buone notizie perché ha reso il disco disponibile per il download gratuito a questo indirizzo. Tuttavia, chi lo volesse, può decidere di devolvere un piccolo contributo alle vittime di Parigi. I fedeli lettori di Allsongs ricorderanno che qualche tempo fa scrivemmo dell'annuncio fatto da Dave Grohl ai fan di Austin:

Sapete cosa ho fatto ieri sera? Ho registrato cinque nuove canzoni nella vostra bella città di Austin. Ve lo sto dicendo, abbiamo cinque nuovi brani realizzati proprio qui in Texas. Ve li faremo ascoltare ma non stasera.

Ebbene, i 5 pezzi di cui parlava il frontman sono quelli finiti sul nuovo EP. Il disco prende il nome dell'albergo dove è stato registrato (sì, esatto, un albergo), L'Hotel Santa Cecilia. Questa è la tracklist:

  1. Saint Cecilia
  2. Sean
  3. Savior Breath
  4. Iron Rooster
  5. The Neverending Sigh

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs