Nuove Uscite

Francesco Guccini, un cofanetto speciale per celebrare i 40 anni di musica

Il prossimo 27 novembre arriverà un cofanetto speciale dedicato al grande autore della musica italiana, che includerà anche inediti e rarità.
Francesco Guccini

Il 27 novembre uscirà sul mercato un cofanetto speciale dedicato a che conterrà inediti e rarità che racconteranno i quarant'anni di carriera del grande autore italiano.

"Se io avessi previsto tutto questo - Gli amici, la strada, le canzoni" sarà il titolo del cofanetto speciale dedicato all'artista modenese.

Guccini e la sua mega raccolta

La monumentale opera sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 27 novembre e conterrà anche molti inediti e rarità del grande autore italiano. Il cofanetto racconterà i 40 anni di carriera del cantante e addirittura le registrazioni di alcuni live mai pubblicati sin qui.

Inoltre, Guccini è toranto sulla scena anche in veste di scrittore con il romanzo "Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto".

"Se io avessi previsto tutto questo - Gli amici, la strada, le canzoni", edito dalla Universal, arriverà a tre anni esatti di distanza dal suo ultimo album, "L'ultima Thule" rilasciato proprio il 27 novembre del 2012.

Tutti gli amanti del cantautore potranno scoprire inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni, live mai pubblicati e naturalmente il meglio dei suoi successi. Tutto questo sarà disponibile in versione deluxe (4 CD) e super deluxe (10 CD). E ancora book con foto e introduzioni ai brani scritte dallo stesso Guccini. Chi più ne ha, più ne metta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs