Nuove Uscite

Gianna Nannini torna bambina: ecco il video di Vita Nuova

La cantante senese ha lanciato il video di Vita Nuova, nel quale canta sui tetti di Londra mentre scorrono le immagini di quando era ragazzina.
Gianna Nannini da ragazzina

ha lanciato il video ufficiale del suo ultimo singolo Vita Nuova. Il brano in questione sarà il primo brano estratto dal suo nuovo disco "HitStory", che Gianna ha appena finito di registrare a Londra e che arriverà nei negozi il prossimo 6 novembre

L'annuncio dell'imminente arrivo del video è stato diramato sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista originaria di Siena, dove è comparsa anche la notizia della sua collaborazione al documentario su , realizzato da Amy Berg.

La nuova canzone è stata scritta a quattro mani insieme al poeta Pasquale Panella, che in passato ha collaborato come paroliere agli ultimi album del grande .

Nel video, diretto da Gaetano Morbioli, si potrà notare Gianna cantare sui tetti di Londra, mentre scorrono le immagini della sua infanzia e della sua vita da adulta. È la prima volta che la Nannini mostra le immagini di quando era una bambina in un videoclip.

Il nuovo album sarà presentato in anteprima il 30 ottobre al Medimex, il Salone dell’innovazione musicale in programma a Bari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs