Nuove Uscite

Gianni Morandi come un barbone nel video di Bisogna vivere

'Bisogna vivere' è il nuovo singolo di Gianni Morandi. Il video, girato in una Londra deserta, vede il cantante bolognese trasformarsi in una barbone alla ricerca di...

Gianni Morandi, dopo il grande successo dei concerti all'Arena di Verona, torna in radio con il nuovo singolo 'Bisogna vivere', secondo singolo e title-track dell'omonimo album uscito il 1° ottobre.

Realizzato con la collaborazione di cantautori famosi, come Pacifico e Gianluca Grignani, e nomi emergenti (Saverio Grandi, Emiliano Cecere, Enrico Lisei, Gian Piero Alloisio e Alessandra Flora), il nuovo disco è stato anticipato dal primo singolo 'Solo insieme saremo felici'.

Ma se in quel video Gianni Morandi vestiva i panni di un poliziotto, qui sembra un barbone, solo, perso, abbandonato, con i vestiti strappati, alla ricerca di un motivo per continuare a vivere.

Il video, girato in una bellissima Londra deserta, è diretto da Gaetano Morbioli, di recente al lavoro con Max Pezzali per 'Ragazzo inadeguato', Giorgia per 'Quando una stella muore' e Modà per 'Se si potesse non morire'.

Guarda il video ufficiale di 'Bisogna vivere', per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs