Nuove Uscite

Giorgia, Quando una stella muore: il video ufficiale del nuovo singolo

Giorgia ha pubblicato il video ufficiale di "Quando una stella muore", il nuovo singolo che anticipa l'album "Senza paura", in uscita il 5 novembre 2013.

Dopo l'anteprima su Sky1 dei giorni scorsi, è arrivato anche su YouTube il video ufficiale di 'Quando una stella muore', il nuovo singolo di Giorgia da molti ritenuto simile a 'Skyfall' di Adele.

Il brano, in rotazione radiofonica dal 4 ottobre, anticipa il nuovo album 'Senza paura' che segna il ritorno della cantante romana a distanza di due anni, ossia 'Dietro le apparenze' del 2011.

La clip, che vede protagonista Giorgia con uno stupendo abito bianco, è stato girato in tre splendide location: nella riserva naturale Salse di Nirano (provincia di Modena), a Ponte di Veja (il ponte naturale più grande d'Europa) e nel parco delle Cascate di Molina (provincia di Verona).

Guarda il video ufficiale di 'Quando una stella muore', mentre per il testo clicca qui.

Ricordiamo che sono già state annunciate le date del tour 2014 di Giorgia, che farà tappa nei principali palasport italiani: partenza il 3 maggio da Padova e chiusura il 22 maggio a Firenze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs