Nuove Uscite

Giorgia, Senza paura: la tracklist con Alicia Keys e Olly Murs, manca Elisa

Svelata la tracklist di 'Senza paura', il nuovo album di Giorgia in uscita il 5 novembre 2013: conterrà 15 canzoni, tra cui un duetto con Alicia Keys e un altro con Olly Murs.

E' stata ufficializzata la tracklist di 'Senza paura', il nuovo album di Giorgia che potrebbe rivelarsi uno dei dischi italiani più importanti del 2013. Tra le canzoni spiccano infatti i duetti con due star internazionali: 'I Will Pray' con Alicia Keys, che non ha bisogno di presentazioni, e 'Did I Lose You' con Olly Murs, la nuova star del pop inglese che ha aperto i concerti dell'ultimo tour di Robbie Williams.

Ma c'è anche un altro brano importante, intitolato 'Oggi vendo tutto', che porta la firma del grande Ivano Fossati. Manca invece la traccia scritta da Elisa (le due cantanti sono molto amiche), che purtroppo non ha trovato collocazione nell'album.

Come sappiamo, 'Senza paura' è stato anticipato dal singolo 'Quando una stella muore', in rotazione radiofonica dallo scorso 4 ottobre. Il video del pezzo è stato girato tra la riserva naturale Salse di Nirano, il Ponte di Veja e il parco delle Cascate di Molina.

Il nuovo album di Giorgia è stato prodotto da Michele Canova (ultimamente al lavoro con Alessandra Amoroso e Luca Carboni) ed è stato registrato negli storici Sunset Sound di Hollywood (Los Angeles), dove sono nati grandi dischi come quelli dei Led Zeppelin, dei Rolling Stones e di Prince. A completare il tutto c'è la presenza di musicisti internazionali come Gary Novak, Reggie Hamilton, Michael Landau e Jeff Babko.

Giorgia - Senza paura tracklist

  1. Non mi ami
  2. Quando una stella muore
  3. I Will Pray feat. Alicia Keys
  4. Io fra tanti
  5. Riflesso di me
  6. Perfetto
  7. Avrò cura di te
  8. La mia stanza
  9. Oggi vendo tutto
  10. Did I Lose You feat. Olly Murs
  11. Ogni Fiore
  12. L'amore s'impara
  13. Il cielo è sempre il cielo
  14. Vedrai com'è
  15. Pregherò

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs