Nuove Uscite

Giorgio Moroder, svelate cover e tracklist di Déjà Vu, il nuovo album 2015

Tantissimi i duetti presenti: oltre a quelli con Britney Spears e Kylie Minogue ci sarà anche la title track cantata da Sia. Scopri qui tutti gli altri dettagli.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giorgio Moroder foto 2015

Sono finalmente stati resi noti i dettagli sull'atteso nuovo album di Giorgio Moroder. Anche se non c'è ancora una data di uscita precisa, ora sappiamo però il titolo del disco.

"Dejà Vu" verrà dato alle stampe a 30 anni di distanza dall'ultimo lavoro del mitico produttore di Ortisei. Sulla copertina ci sarà una versione stilizzata dei suoi iconici occhiali da sole e baffi.

La copertina di Dajà Vu, il nuovo album di Giorgio Moroder
La copertina di Dajà Vu, il nuovo album di Giorgio Moroder

Oltre al primo singolo estratto, la traccia strumentale "74 is the New 24", nella tracklist composta da dodici inediti ci saranno le già diffuse "Right Here, Right Now" con la voce di  e "Tom’s Diner", cover del classico di Suzanne Vega interpretata da .

L'ultima canzone ad essere stata svelata è però la title track che invece vanta il featuring con la bravissima Sia.

Per ascoltare la collaborazione con Lady Gaga dovremo invece aspettare l'uscita della prossima fatica discografica della cantante, come anticipato dallo stesso Moroder.

Giorgio Moroder - Déjà Vu tracklist

  1. 4 U With Love
  2. Déjà Vu feat. Sia
  3. Diamonds feat. Charli XCX
  4. Don’t Let Go feat. Mikky Ekko
  5. Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue
  6. Tempted feat. Matthew Koma
  7. 74 is the New 24
  8. Tom’s Diner feat. Britney Spears (Suzanne Vega cover)
  9. Wildstar feat. Foxes
  10. Back and Forth feat. Kelis
  11. I Do This For You feat. Marlene
  12. La Disco
Giorgio Moroder, nel nuovo album Britney Spears, Sia, Charli XCX e Kylie Minogue

Giorgio Moroder, nel nuovo album Britney Spears, Sia, Charli XCX e Kylie Minogue

Il grande e attesissimo ritorno del produttore italiano vedrà la partecipazione di Britney Spears, Sia, Charli XCX, Kylie Minogue e tanti altri.

Giorgio Moroder sta per tornare con un nuovo progetto solista!

Il mitico produttore di Ortisei, che negli anni '70 ha contribuito alla diffusione della disco music con le canzoni di Donna Summer, pubblicherà ad aprile 2015 il suo primo disco per RCA Records, che sarà anche il primo dopo oltre 30 anni.

Il tanto atteso album di Moroder conterrà collaborazioni internazionali con artisti del calibro di , Sia, , , (già al lavoro con Rihanna), , e tanti altri. 

Per celebrare l'annuncio del suo ritorno, Moroder ha pubblicato il singolo intitolato "74 Is The New 24": il riferimento è alla sua età, 74 anni, visto che è nato nel 1940.

Alla musica dance non importa dove vivi. Non importa chi sono i tuoi amici. Non importa quanti soldi fai. Non importa se hai 74 o 24 anni perché... 74 is the new 24!

Dopo un lungo periodo di oblio, il DJ italiano è tornato sotto i riflettori nel 2013 grazie ai Daft Punk che l'hanno voluto con loro nel fortunato "Random Access Memories". Oltre ai recenti remix di "I Can't Give You Anything But love" di Lady Gaga e Tony Bennett e "Midnight" dei Coldplay, è stato svelato anche il singolo "Right Here, Right Now" con Kylie Minogue.

Guarda il video del primo singolo 74 Is The New 24

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Giorgio Moroder

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs