Nuove Uscite

Gossip: Perfect World è il nuovo singolo in arrivo

La band di Beth Ditto, dopo 'Music For Men', torna con un nuovo disco in uscita il 22 maggio 2012. Scopri la tracklist completa e ascolta il singolo 'Perfect World'.

Finalmente arrivano novità da parte dei Gossip, dopo l'ep solista di Beth Ditto: il nuovo singolo si chiama 'Perfect World', mentre l'album è stato prodotto da Brian Higgins, in passato collaboratore di Sophie Ellis-Bextor e Kylie Minogue, e Mark Ronson, che invece ha lavorato con Christina Aguilera, Lily Allen, Adele e Amy Winehouse. Il disco, che segue il fortunato 'Music For Men', uscirà il 22 maggio, ma Beth Ditto ha già svelato il primo singolo al programma della BBC Radio 1 condotto da Zane Lowe. Ascoltiamolo in anteprima qui sotto.

GUARDA IL LYRIC VIDEO DI PERFECT WORLD - GOSSIP



Il quinto album della band, che si chiama 'A Joyful Noise', segue l'evoluzione dei Gossip. Beth Ditto, che l'anno scorso era apparsa nuda su Max nonostante le sue morbide forme, ha speso belle parole sulla collaborazione con Mark Ronson: "Uno dei nostri legami è che entrambi amiamo le grandi voci, le voci di chiesa. Lui adora la musica country, che è un grande vantaggio per me, visto che il country è probabilmente al numero uno nella classifica delle cose che amo, seguito da punk e hip-hop".

Ricordiamo che l'unica data italiana dei Gossip sarà il 19 luglio al Lucca Summer Festival 2012. Qui sotto la tracklist completa del quinto album:

01. Melody Emergency
02. Perfect World
03. Get A Job
04. Move In The Right Direction
05. Casualties of War
06. Into The Wild
07. Get Lost
08. Involved
09. Horns
10. I Won’t Play
11. Love In A Foreign Place

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs