Nuove Uscite

Gotye: l'album Making Mirrors esce oggi nei negozi italiani

Gotye è diventato famoso con un solo singolo, 'Somebody That I Used To Know', e ora arriva anche l'album: riuscirà 'Making Mirrors' a confermare il successo internazionale?

Esce oggi in tutti i negozi italiani 'Making Mirrors', l'album di Gotye, sì, quel cantante belga-australiano che sta spospolano sul web con il singolo 'Somebody That I Used To Know'. Il brano ha ottenuto un successo clamoroso in Australia, rimanendo al primo posto in classifica per otto settimane di fila, e da lì in tutto il mondo. La hit è stata numero uno anche in UK, mentre negli Stati Uniti si è fermata al quinto posto e in Italia in settima posizione.

Gotye è il nome d'arte di Wouter De Backer, che si pronuncia più o meno come Gaultier ed è il corrispondente francese del suo nome. La sua voce, più volte paragonata a quella di Sting, è ormai famosa proprio grazie alla canzone cantata con Kimbra, che su YouTube ha raggiunto quasi quota 200 milioni di visite ed è al terzo posto dei video più visti, sconfitto soltanto da Adele, senza contare le innumerevoli parodie che ne sono state fatte. E ce ne vediamo una qui sotto, quella dei Muppets.

Making Mirrors, in realtà, è uscito in Australia il 19 agosto 2011, ma arriva nei negozi italiani soltanto adesso. Il successo internazionale è ormai assicurato e si sa praticamente già tutto dell'album. Sotto vi diamo la tracklist completa e vi consigliamo di tenere sott'occhio queste canzoni: 'Bronte' e 'Giving Me a Chance', ma anche il nuovo singolo 'Easy Way Out'.

    Marking Mirrors
    Easy Way Out
    Somebody That I Used to Know (feat. Kimbra)
    Eyes Wide Open
    Smoke and Mirrors
    I Feel Better
    In Your Light
    State of the Heart
    Don't Worry, We'll Be Watching You
    Giving Me a Chance
    Save Me
    Bronte

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs