Nuove Uscite

Green Day: The Forgotten per la colonna sonora di Breaking Dawn Part 2 [VIDEO]

I Green Day hanno pubblicato il video di 'The Forgotten', il brano che fa parte della colonna sonora del film 'Breaking Dawn Part 2' con Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Che i Green Day avessero partecipato alla realizzazione della colonna sonora di Twilight, per la precisione di 'Breaking Dawn - part 2', si sapeva già da tempo e i fan (del gruppo e della saga vampiresca) non stavano più nella pelle per l'attesa.

Proprio oggi, in occasione di Halloween, è finalmente uscito il video di 'The Forgotten', con diverse scene del film in anteprima, visto che sarà nei cinema a partire dal 14 novembre.

Siete pronti a rivedere Bella e Edward insieme, mentre nella realtà Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati?

A proposito di 'The Forgotten', il bassista dei Green Day, Mike Dirnt, ha detto: "Quando ci hanno chiesto di partecipare alla colonna sonora di 'Twilight: Breaking Dawn - Part 2' abbiamo accettato al volo perché questi film sono un pazzesco fenomeno culturale".

Nel frattempo il gruppo ha annullato tutti i concerti previsti perché Bilie Joe Armstrong è ancora in rehab per disintossicarsi. Ma consolatevi: il 12 novembre esce il nuovo album '¡Dos!' e '¡Trè!', il terzo capitolo della trilogia, è stato anticipato all'11 dicembre e quindi non bisognerà aspettare fino al 15 gennaio 2013 come previsto inizialmente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs