Nuove Uscite

Gue' Pequeno, Bravo ragazzo: ascolta il nuovo singolo (Audio e testo)

E' uscito oggi il nuovo singolo di Gue' Pequeno, 'Bravo ragazzo', title track dell'album solista del rapper dei Club Dogo, in uscita il 4 giugno 2013.

Dopo il teaser di qualche giorno fa, con un Gue' Pequeno in versione biker che gridava "Don Joe sei un pazzo", è uscito oggi in radio e nei digital store il nuovo singolo 'Bravo ragazzo'.

E ascoltandolo abbiamo capito molto cose: il brano, prodotto da Don Joe dei Club Dogo, vede la partecipazione del coro Le Voci Bianche di Novara, una cosa piuttosto anomala per un rapper.

Ascolta 'Bravo ragazzo', mentre per il testo clicca qui.

Il brano, oltre a essere la title-track del nuovo album in uscita il 4 giugno 2013, è il terzo estratto dopo 'Business' e 'Rose nere'.

In 'Bravo ragazzo' (qui la tracklist completa) compaiono featuring importanti come Fabri Fibra, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Arlissa, Caprice e Tormento, oltre a grandi produttori come gli italiani 2nd Roof e Crookers, i francesi Animalsons e gli statunitensi Da Beat Freakz.

E intanto continua la love story con Nicole Minetti: ma non è che la sta sfruttando per farsi pubblicità? Se è così, Gue' sei un mito!

Gue' Pequeno bacia Nicole Minetti

Nicole Minetti è... di razza Slabrador?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs