Nuove Uscite

Gue' Pequeno, Business: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

Avete voglia di soldi, tipe e Moet & Chandon? Ce lo insegna Gue' Pequeno con il video di 'Business', il nuovo singolo da solista del rapper dei Club Dogo.

Aspettavamo con ansia il nuovo singolo di Gue' Pequeno, che appena uscito si è piazzato subito in testa alla classifica canzoni su iTunes. E oggi finalmente siamo stati accontentati: il video di 'Business' è qui e ora, niente di nuovo, ma spacca come al solito tra fighe, Range Rover e Moet & Chandon.

Anzi potremmo dire che è una bomba e piacerà sicuramente ai suoi fan visto che il rapper dei Club Dogo torna a parlare di hater, soldi e groupie, lui che si definisce il '"golden boy del rap italiano" e che mette la sua etichetta Tanta Roba "tra le capoliste".

Guarda il video di 'Business', mentre per il testo clicca qui.

Il beat di 2nd Roof è sulla falsa riga di quelli d'oltreoceano (su tutti 'Gooo' dei TNGHT), ma non è male, anzi funziona decisamente bene. Come al solito Gue' Pequeno attirerà critiche: qualcuno dirà che si è venduto, qualcun altro che scopiazza gli americani, qualcun altro semplicemente che fa schifo ed è commerciale.

Ma resta il fatto che quel "Diridiridindi Diridiridanda" ti si conficca in testa e non ne esce più!

Guarda anche il backstage di Business

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs