Nuove Uscite

Gue' Pequeno: il nuovo album in uscita il 4 giugno 2013

E' in arrivo il nuovo album solista di Guè Pequeno, che uscirà il 4 giugno 2013. Il disco è ancora senza titolo, mentre il primo estratto sarà 'Business'.

Il 2 aprile è arrivato e come promesso Gue' Pequeno ha fatto il suo annuncio importante: dopo il mixtape gratuito 'Guengsta Rap' arriva anche un nuovo singolo 'Business'.

Il brano sarà disponibile su iTunes da venerdì 5 aprile e sarà il primo estratto dal nuovo album, in uscita il 4 giugno 2013. Quindi, dopo il successo del primo disco 'Il Ragazzo d'oro' nel 2011, Gue' Pequeno riprova la carriera solista.

Registrato tra Milano, Parigi, Amsterdam, Londra e New York, il nuovo album è ancora senza titolo, ma è già possibile vedere una piccola anticipazione di 'Business', mentre il video, girato a Lugano e diretto da Gue' Pequeno in collaborazione con Giuseppe Romano, sarà online nei prossimi giorni.

Nel frattempo continua la marcia inarrestabile di 'Noi siamo il club' dei Club Dogo, diventato disco di platino, nonostante ruoti sempre ai soliti concetti, ossia droga, figa, scopare, soldi e Moet & Chandon.

A questo punto, visto che anche Don Joe ha pubblicato 'Thori e Rocce' insieme all'amico Shablo, manca solo Jake la Furia: che fine avrà fatto il progetto del suo album solista?
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs