Nuove Uscite

Guns N' Roses: nuovo album in arrivo, parola di Richard Fortus

Il gruppo di Axl Roses potrebbe pubblicare un nuovo album il prossimo anno, ad otto anni di distanza dall'ultimo lavoro. I fans attendono conferme.
I Guns N' Roses

Nel corso di un'intervista rilasciata a VerdamMnis, Richard Fortus ha annuncitoa che i hanno registrato del materiale discografico per il nuovo album della band previsto per il 2016: "Abbiamo registrato un mucchio di roba, abbastanza per due o tre nuovi album. Ci siamo scambiati i file reciprocamente e non vedo l'ora di metterci mano".

Per dirla tutta il chitarrista della band non è nuovo a sortite di questo genere che il più delle volte hanno dato vita ad un nulla di fatto.

Infatti i GNR non si distinguono certo per produttività discografica, considerando che il loro ultimo lavoro in studio, "Chinese Democracy", risale al lontano 2008 e soprattutto non ha entusiasmato i fans più accaniti del gruppo rock.

Dunque, le suddette dichiarazioni sono da prendere con le dovute precauzioni, ma in attesa di conferme ci ha pensato il tastierista Dizzy Reed ad offrirci altre precisazioni sul reale stato di lavorazione del nuovo lavoro della band di Axl Roses: "Sarà un buon disco, ma non sappiamo quando uscirà. Solo Axl lo sa e non svelerà il segreto. Abbiate pazienza".

Se tutte queste dichiarazioni venissero confermate, il nuovo album dei Guns N' Roses potrebbe arrivare solo nel 2016, considerando gli impegni di Fortus e Reed nel progetto Dead Daisies.

Dopo la pubblicazione del nuovo album della suddetta band, "Revolucion", i due musicisti saranno impegnati in un tour mondiale, prima con i Kiss e poi con i Whitesnake tra i mesi di ottobre e dicembre.

In questo caso l'unica possibilità sarà quella di pazientare ma nel frattempo ci godiamo uno dei successi più celebri della vecchia formazione dei Roses.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs