Nuove Uscite

Il duo electropop M+A debutta in Sugar con il nuovo singolo

Sono gli unici italiani ad essersi esibiti sul main stage del Festival di Glastonbury: per gli M+A arriva il debutto in Sugar con Everything Will Be Alright.
Everything Will Be Alright - M+A

Debutto prestigioso per il duo italiano dell'electropop nazionale M+A. È, infatti, uscito per l'etichetta Sugar il brano Everything Will Be Alright. disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming. "Everything Will Be Alright è un desiderio musicale, ma anche un dato di fatto personale: più siamo malinconici, più scriviamo musica felice" - dichiarano gli artisti.

Registrato tra Italia, Inghilterra e New YorkEverything Will Be Alright fonde le sonorità elettroniche per cui il gruppo è famoso con l'hip-hop e la dance, creando un mix ritmico trascinante e assolutamente internazionale.
Everything Will Be Alright M+A
Ad accompagnare il singolo è un videoclip ufficiale di grande impatto con un'animazione firmata da Stefano Tagliaferro il quale dà vita alla copertina per mezzo di micro movimenti dei vari elementi che vi compaiono. "Il primo video è l'animazione di un ambiente reale, - racconta il duo - dei suoi oggetti, si muove una sfera, un'altra gravità. Volevamo che fosse lento e statico per creare un contrasto con la canzone: il video non racconta niente, ma è come quando ci si incanta per un attimo."
 
E il brano è solo il primo assaggio dell'album in arrivo che M+A introduce così: "Ogni canzone che uscirà rappresenta uno spazio, una casa, una stanza in cui si vive. Ogni brano è legato ad un artwork e ad una foto, entrambe rappresentano ambienti, virtuali e reali."
 
Dopo aver condiviso il palco con super star quali Disclosure, Phoenix e AIR, unici italiani sul main stage del Festival di Glastonbury, la band sarà onstage per due concerti d'eccezione: 
  • domenica 9 ottobre - Venezia, Biennale Musica
  • mercoledì 7 dicembre - Parma, Teatro Regio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #M+A

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs