Nuove Uscite

Imany: il nuovo album Shape of a Broken Heart (tracklist)

Dopo il grande successo del singolo 'You Will Never Know', arriva anche in Italia l'album di Imany: si intitola 'Shape of a Broken Heart'!

Imany ha 34 anni, ma è come se avesse già vissuto due vite. Ex atleta di salto in alto ed ex modella, Nadia Mladjao - questo il suo vero nome - ha iniziato la sua terza vita, ossia quella di cantante.

Nata in Francia da genitori nativi delle isole Comore, da un paio di anni si è data alla musica e nel 2011 è uscito il suo primo album: si intitola 'Shape of a Broken Heart' e finalmente vede la luce anche in Italia, dopo aver spopolato in Francia, ma anche in Belgio, Polonia e Svizzera.

Il merito è tutto del singolo 'You Will Never Know', che è da diverse settimane nella top ten delle canzoni più scaricate su iTunes e che l'ha portata a esibirsi anche a Roma per il Music Summer Festival.

Tre anni fa Imany, che significa significa "fede" o "speranza" nella lingua Swahili, è arrivata a Parigi da New York solamente con una valigia e un cd autoprodotto composto da sei canzoni.

L'incontro fatale è stato quello con Malick N'Diaye, il produttore senegalese che qualche anno fa lanciò Ayo. La sua voce è stata paragonata a quella di Tracy Chapman e addirittura alla grande Nina Simone.

Imany - Shape of a Broken Heart tracklist

  1. Slow Down
  2. You Will Never Know
  3. Kisses In The Dark
  4. Where Have You Been
  5. Grey Monday
  6. Please and Change
  7. Seat With Me
  8. Shape of a Broken Heart
  9. Pray for Help
  10. I've Gotta Go
  11. Lost My Keys
  12. Take Care

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs