Nuove Uscite

Deadmau5, ascolta gli inediti delle sue studio session

In attesa della realizzazione del nuovo album, Deadmau5 ha rilasciato alcune studio session che ha diffuso proprio qualche ora fa.
Deadmau5

Deadmau5 rilascerà il suo nuovo lavoro discografico entro la fine di questo 2016, ma per intrattenere i suoi numerosi ed impazienti fan, il DJ ha deciso di diffondere alcune gemme inedite.

Tratte direttamente dalle sue più recenti studio session, il produttore canadese ha regalato una sorpresa davvero eccitante a tutti i suoi innumerevoli seguaci.

Dopo aver raccontato la sua biografia in un interessantissimo videoclip, Deadmau5 si dedicherà anima e corpo al completamento della sua ultima opera discografica, la quale si preannuncia esplosiva e piena di sorprese.

Grazie a questi interessanti frammenti di musica inedita, si potranno ammirare le fasi del processo di creazione del DJ, il quale sta avvenendo direttamente dal suo studio di registrazione casalingo.

Così, dopo aver ascoltato gli inediti Snowcone e Saved qualche tempo fa ed assorbito questi nuovi frammenti di EDM, non è ancora chiaro da quali brani sarà composta la playlist del suo prossimo disco.

In attesa della sua futura uscita discografica, cosa ne pensi di questi tre frammenti inediti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs