Nuove Uscite

Iron Maiden: assaggia 30 secondi di The Book of Souls

Cresce l'attesa per The Book of Souls, nuovo album degli Iron Maiden in uscita il 4 settembre. La band a pubblicato un breve video contenente un assaggio di trenta secondi.
Iron Maiden

L'attesa per "The Book of Souls" è così tanta che gli hanno deciso di rilasciare un piccolissimo assaggio del nuovo album. La band inglese ha realizzato un video di appena 30 secondi, durante i quali è possibile ascoltare un sample di un nuova canzone. Non sono stati aggiunti altri dettagli, neanche il titolo, ma potrebbe essere lecito supporre si tratti di Speed of Light

Il brano sarà pubblicato come singolo il prossimo 14 agosto. "The Book of Souls" sarà un doppio album contenente 11 pezzi e arriverà nei negozi il 4 settembre. È stato registrato a Parigi e prodotto da Kevin Shirley con il quale la band lavora fin dai tempi di "The X Factor". Steve Harris, bassista e leader della band, ha detto:

Abbiamo avuto un approccio differente rispetto agli album registrati in precedenza. Molti brani erano già stati scritti al momento di entrare in studio. Le abbiamo provate e registrate quando erano ancora fresche, e credo che questa spontaneità si noti nelle canzoni. Sono molto orgoglioso di 'The book of Souls', tutti lo siamo e non vediamo l'ora che i nostri fan lo ascoltino e soprattutto, suonarlo dal vivo l'anno prossimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs