Nuove Uscite

Jack Savoretti torna in Italia: un singolo, due live e un repackaging

L'italo inglese Jack Savoretti arriva in radio con Back Where I Belong e riserva tante novità al pubblico italiano: due live e un repackaging. Scopri di più.
Jack Savoretti - Back Where I Belong

L’artista italo-inglese Jack Savoretti è pronto a tornare in Italia con una serie di novità musicali che il suo – sempre più numeroso pubblico – non potrà fare a meno di apprezzare. Il primo appuntamento è con l’uscita in radio del nuovo singolo Back Where I Belong, in rotazione da venerdì 28 agosto. La traccia fa parte del repackaging del fortunato album “Written in Scars” che sarà disponibile dal 18 settembre e conterrà anche l’inedito Catapult, cinque brani dal vivo registrati all’Auditorium Parco della Musica di Roma e due remix realizzati dal dj Alexander Brown.

Il repackaging di Written In Scars

E a settembre Savoretti ritorna live nella penisola con due concerti:

  • martedì 1 settembre all’Estathé Market Sound di Milano (ingresso 31 euro – Blue Note Summer Stage / Mercati Generali – via Lombroso, 54)
  • giovedì 3 settembre all’Home Festival di Treviso (ingresso 13.50 – apertura cancelli e inizio spettacoli ore 17).

Anche per le prossime performance italiane, al fianco del giovane talento premiato come “Miglior Nuova Proposta Internazionale” agli Onstage Awards 2015 troveremo la sua band storica, The Dirty Romantics: Pedro Vitor Vieira De Souza (chitarra elettrica), Jesper Lind Mortensen (batteria e percussioni), John Micheal Bird (basso elettrico) e Henry William Bowers-Broadbent (tastiere).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs