Nuove Uscite

Jack White, in arrivo il secondo album dei Dead Weather

Il musicista ha annunciato l'uscita di Dodge & Burn, il nuovo disco della band formata insime a Alison Mosshart, Dean Fertita e Jack Lawrence.
La formazione dei Dead Weather

, a sorpresa, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album. Non si tratta di un progetto solista, il seguito di "Lazzaretto", ma il nuovo disco di una delle sue band, i Dead Weather.

Il gruppo - formato dall'ex White Stripes, dalla cantante dei The Kills Alison Mosshart, dal bassista Jack Lawrence (con White anche dei Raconteurs) e dal polistrumentista Dean Fertita (Queens of the Stone Age) - darà alle stampe "Dodge & Burn".

Il nuovo progetto discografico della band uscirà a settembre 2015, a distanza di ben cinque anni dal debutto "Sea Of Cowards" del 2010, per la Third Man Records (l'etichetta discografica di White).

Alcune canzoni che compariranno nella tracklist di "Dodge & Burn" erano già state rilasciate nei mesi passati per "Vault", la serie di uscite in abbonamento curate dalla Third Man. Si tratta dei brani "Open Up (That's Enough)", "Rough Detective", "It's Just Too Bad" e "Buzzkill(er)".

Un'edizione deluxe dell'album è già disponibile in preorder (fino al 31 luglio) sempre per "Vault" con le bonus track "I Feel Love (Every Million Miles)" e "Cop And Go" e un mazzo di carte in cui Re, Regina, Jack e Joker avranno le fattezze dei componenti dei Dead Weather.

Su SoundCloud è stata pubblicata un'anteprima di quattro inediti che compariranno nel disco: potete ascoltarla qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs