Nuove Uscite

Joey Ramone: il nuovo album Ya Know in anteprima streaming, ascolta

A più di dieci anni dalla sua morte, Joey Ramone torna con un nuovo album intitolato 'Ya Know'. E' il secondo disco postumo e qualcosa si può già ascoltare in streaming.

Pensavamo di aver finito, invece lui, Joey Ramone, è tornato con un nuovo album: 'Ya Know' uscirà il 21 maggio (in Italia il 28), ma è già possibile ascoltare la prima traccia 'Rock 'N Roll Is The Answer', mentre prima della tracklist, in fondo alla pagina, trovate una gustosa anteprima in streaming.

Il primo album solista dell'ex Ramones, 'Dont' Worry About Me', era stato pubblicato nel 2002, a un anno di distanza dalla sua morte. Questo nuovo lavoro è composto da 15 canzoni, scritte in un lungo periodo (tra il 1977 e il 2000) e tra cui si trovano anche due tracce già registrate dal gruppo: 'Life's a Gas' e 'Merry Christmas (I Don't Want to Fight Tonight)', che ci ascoltiamo qui sotto.

Il disco è stato prodotto da Ed Stasium e Jean Beauvoir, che hanno lavorato con i Ramones più volte durante la loro carriera discografica. Stasium era presente in studio fin dall'inizio: è stato ingegnere del suono sui primi dischi come 'Leave Home' e 'Rocket to Russia', mentre Beauvoir ha collaborato con 'Animal Boy' del 1986 e alla colonna sonora di 'Pet Sematary'.

Di seguito trovate la tracklist di 'Ya Know', mentre per ascoltare l'album in streaming basta andare sul sito di NME:

'Rock 'N' Roll Is The Answer'
'Going Nowhere Fast'
'New York City'
'Waiting For That Railroad'
'I Couldn't Sleep'
'What Did I Do To Deserve You?'
'Seven Days Of Gloom'
'Eyes Of Green'
'Party Line'
'Merry Christmas (I Don't Want To Fight Tonight)'
'21st Century Girl'
'There's Got To Be More To Life'
'Make Me Tremble'
'Cabin Fever'
'Life's A Gas'

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs