Nuove Uscite

John Newman in radio con Come And Get It. Nuovo album dal 16 ottobre

Dopo aver sbaragliato con Love Me Again, John Newman è in radio con il singolo Come And Get It che anticipa l'album Revolve, dal 16 ottobre. Scopri la tracklist.
L'inglese John Newman

Ha conquistato il mondo con la hit Love Me Again, brano Doppio Platino in Italia che ha venduto oltre 6 milioni di copie globalmente e totalizzato oltre 318 milioni di views su YouTube. Numeri da capogiro per , in radio con il nuovo singolo Come And Get It. E il lancio della traccia è anche l’occasione per annunciare la data di uscita del prossimo album, fuori il 16 ottobre 2015 per Universal Music con il titolo “Revolve”, già preordinabile in digitale.

Due le versioni previste, standard e deluxe (con 3 bonus tracks) e il pre-order dà accesso al download istantaneo di Lights Down. Come And Get It - scritto e prodotto dallo stesso interprete insieme a Greg Kurstin – è anche un videoclip che ad ora ha superato 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Il 25enne britannico, dopo il successo dell’album “Tribute”, torna con un disco dal sapore classico e insieme rinnovato, di cui alcuni fortunati hanno ascoltato un’anticipazione lo scorso 27 giugno, quando John h aperto il live di Taylor Swift ad Hyde Park.

Registrato tra Los Angeles, Londra e Miami, “Revolve” intende confermare la stoffa artistica del gigante della musica britannica che ha così dichiarato:

Ricordo di essere uscito per una sigaretta appena dopo aver finito la registrazione e ho pensato tra me e me: ‘Questo è molto surreale, io sono a LA a registrare il mio secondo album… lo sto facendo ...’

Questa la tracklist di "Tribute":

  1. Revolve ft. Idris Elba
  2. All My Heart
  3. Something Special
  4. Lights Down
  5. Come And Get It
  6. Never Give It Up
  7. Tiring Game ft. Charlie Wilson
  8. Give You My Love
  9. I’m Not Your Man
  10. Killing Me
  11. We All Get Lonely

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs