Nuove Uscite

Justin Bieber, Hold Tight: il terzo singolo dei Music Mondays è un'altra canzone d'amore

Dopo 'Heartbreaker' e 'All That Matters' arriva un altro inedito per i lunedì musicali di Justin Bieber: ascolta 'Hold Tight' e facci sapere cosa ne pensi!

E' lunedì mattina e non potevamo non parlare dei #MusicMondays di Justin Bieber, che sono arrivati al terzo appuntamento e che andranno avanti per altre sette settimane, fino al 9 dicembre.

Il nuovo inedito si intitola 'Hold Tight' ed è un'altra canzone d'amore. A questo punto la domanda sorge spontanea: riguarda ancora Selena Gomez? Siamo sicuri che tra i due sia finita del tutto?

Sicuramente Justin quando è entrato in studio di registrazione aveva ancora in mente Selena e non è detto che se la sia dimenticata, nonostante i nuovi flirt prima con Jordan Ozuna e poi con Jacque Rae Pyles.

Infatti 'Heartbreaker' parlava della paura di perderla e di spezzarsi il cuore; 'All That Matters' del fatto che l'amava così tanto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei; 'Hold Tight' che vuole tenerla stretta e non lasciarla andare mai via.

Ascolta 'Hold Tight', per testo e traduzione clicca qui.

Nel frattempo il cantante canadese, che l'altro giorno è stato beccato a palpare una spogliarellista in un night club, ha annunciato l'uscita di 'Believe Movie', il film che conterrà interviste con il manager Scooter Braun, Usher, Ludacris, Mike Posner e molti altri, ma a quanto pare non ci sarà Selena Gomez.

Mentre gira voce che il video di 'All That Matters' sia già stato girato in Cina e che dovrebbe uscire a breve. Ma Justin non si era fatto portare in braccio sulla Grande Muraglia Cinese?

Justin Bieber sulla Grande Muraglia Cinese

Cosa ne pensi del nuovo singolo di Justin Bieber? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs