Nuove Uscite

Justin Bieber pubblica a sorpresa l'inedito I'll Be There: ascoltalo

Justin Bieber ha sorpreso davvero tutti, pubblicando l'inedito I'll Be There. Non perdere l'occasione di ascoltare il brano in anteprima.
Justin Bieber

ha fatto un regalo ai milioni di fan che lo seguono in tutto il mondo ed ha pubblicato una canzone inedita.

Stiamo parlando di I'll Be There, la cui pubblicazione ha lasciato di stucco tutti gli addetti ai lavori, prendendoli in netto contropiede.

Il brano in questione non è stato inserito nella ricca tracklist di "Purpose" e tutti ci siamo chiesti il perché di questa scelta. Sarà stato semplicemente per il fatto che Justin ha scritto ed inciso questa sua creazione nei giorni scorsi ed abbia semplicemente deciso di condividerla in rete.

I'll Be There è una bella canzone caratterizzata da sonorità moderne ma comunque riconducibili al R&B moderno, nella quale Justin ha messo in mostra, seppur per un breve attimo, il suo talento di rapper.

L'inedito pubblicato ha dimostrato ancora una volta la versatilità del cantante canadese che per una volta in più ha fatto parlare il pubblico del suo talento di musicista, piuttosto che delle sue bravate e dei suoi discutibili selfie.

Tu cosa ne pensi di questa nuova canzone di Justin?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs