Nuove Uscite

Justin Timberlake: il nuovo singolo Suit and Tie è la fine dei lyric video

Che Justin Timberlake fosse tornato a fare musica si sapeva, ma che avesse anche idee rivoluzionarie ci era sfuggito: basta guardare il video di 'Suit and Tie'.

Chiariamo subito una cosa: non abbiamo niente contro i lyric video, anche se di solito non hanno niente di bello ed emozionante. Ma Justin Timberlake, per il suo nuovo singolo 'Suit & Tie' con Jay-Z, sembra intenzionato a rivoluzionarli.

Il video potrebbe passare per una pubblicità di abbigliamento maschile upper-class, con Timberlake che gira come un modello in abiti immacolati, suona il pianoforte e guida una decappottabile ignorando la fotocamera, mentre ogni tanto si apre una finestra pop-up con il testo della canzone.

'Suit & Tie' è la nuova canzone di Justin Timberlake da sei anni a questa parte, e il primo singolo estratto dall'ultimo album, 'The 20/20 Experience', in uscita nel 2013. Secondo i soliti rumors, la popstar avrebbe registrato almeno 20 tracce in compagnia di Timbaland, produttore come nei precedenti dischi.

Per il ritorno dal vivo di Timberlake non dobbiamo aspettare molto, visto che si esibirà dal vivo la sera prima del Super Bowl 2013. Justin infatti sarà tra i protagonisti sabato 2 febbraio di un concerto di beneficenza a favore di un'associazione umanitaria.

Durante il Super Bowl, invece, ci sarà la tanto annunciata reunion delle Destiny’s Child di Beyoncé, dove canteranno l'inedito 'Nuclear'. Insomma, dopo l'anno scorso con Madonna, un altro tuffo negli anni 00 della musica!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs