Nuove Uscite

Kanye West, So Help Me God è il titolo del nuovo disco

Il rapper ha confermato ufficialmente come si chiamerà il suo settimo album e ne ha svelato la copertina: scopri qui tutti i dettagli.

Una canzone realizzata in supercollaborazione, un nuovo tour... ma del nuovo album ancora nessuna traccia. Almeno fino ad adesso.

ha finalmente annunciato l'uscita del suo settimo disco. Anche se non c'è ancora una data di rilascio ufficiale, il rapper ha però confermato l'imminente arrivo di "So Help Me God", questo il titolo della sua nuova fatica discografica.

Nell'album sarà presente "FourFiveSeconds", la canzone incisa insieme a Sir Paul McCartney e Rihanna, con la quale partirà anche per un tour congiunto che avrà inizio a luglio 2015 in Estonia.

Durante la cerimonia dei Brit Awards Yeezy aveva presentato anche in anteprima il brano "All Day" e su Twitter ha pubblicato un'immagine indicata come la copertina di "So Help Me God" (si tratterebbe un simbolo monastico del XIII secolo).

Dopo queste anticipazioni i fan rimangono così in attesa di avere ulteriori conferme e dettagli sul successore di "Yeezus", uscito nel 2013.

La copertina di So Help Me God

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs