Nuove Uscite

Katy Perry diventa Cleopatra nel nuovo video Dark Horse

Nel video ufficiale del nuovo singolo "Dark Horse", Katy Perry è vestita come una moderna Cleopatra e balla tra sfingi e piramidi come una vera egiziana.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry vestita da regina d'Egitto

Katy Perry ha pubblicato questa mattina il videoclip di "Dark Horse" ed è semplicemente una figata pazzesca, anche se non ha alcun senso!

Ambientato a "Menfi, Egitto molto tempo fa", come recita all'inizio, la location sembra essere un inno a Cleopatra e alla sua epoca. La popstar interpreta il ruolo della regina egiziana, vestita con abiti sfarzosi ed eleganti, e respinge tutti i suoi pretendenti.

Ma quando "Katy Patra" apre la bocca e sfoggia un sorriso dotato di grillz (denti gioiello) appare tutto molto più moderno e più hip hop. E in effetti arriva anche Juicy J a rappare verso la fine con il suo "There’s no going back".

Guarda il video ufficiale di "Dark Horse", per testo e traduzione clicca qui.

La popstar, eletta donna dell'anno agli Elle Style Awards, continua la sua storia d'amore con il chitarrista e cantautore John Mayer, anzi sembra che dopo un periodo di alti e bassi la loro relazione vada finalmente a gonfie vele!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs