Nuove Uscite

Katy Perry: hacker svela il brano inedito Witness

La pop star Katy Perry è stata vittima di un hacker, non solo qualcuno ha preso possesso del suo account Twitter ma un suo brano inedito è finito online.
La popstar Katy Perry

Un tempo star e VIP dovevano stare attenti soltanto alle fughe di notizie ma con l’avvento delle nuove tecnologie, bisogna prestare attenzione anche alla fuga degli MP3. Katy Perry è stata solo l’ultima di una lunga serie di vittime che si sono ritrovate con un brano inedito (spesso in versione demo), in rete.

La canzone trafugata s’intitola Witness (o Witness 1.3, a seconda delle fonti) ed è stata pubblicata su Soundcloud a questo link ma è stata rimossa. Non finisce qui, perché anche l’account Twitter di Katy Perry è stato hackerato: sul suo profilo sono apparsi messaggi offensivi e di pessimo gusto.

Sono servite 5 ore prima che il team di esperti restituisse alla cantante il suo account. Sull’identità dell’hacker non si sa molto: dovrebbe trattarsi di un rumeno, come riporta il sito Inquisitr.

In occasione dell’All That Matters, Steven Jensen (il manager di Katy) ha confermato che il quarto studio album della popstar uscirà entro la fine del 2016. Della tracklist dovrebbero far parte Legacy (ma sul disco potremmo ritrovarla con il titolo I’am Threw), brano registrato 12 mesi fa, Cocodrile Tears, pubblicato ad agosto, la canzone natalizia Everyday Is A Holiday e le song She’s So Creepy, In Flames e Hearthache Crusade. Queste ultime tre sono state registrate a inizio del 2016.

Ricapitolando questa dovrebbe essere la tracklist parziale del quarto studio album di Katy Perry:

  1. Crocodile Tears
  2. Everyday Is a Holiday Dumont
  3. Heartache Crusade
  4. In Flames
  5. I’m Threw (Legacy)
  6. Last Cry
  7. North Star
  8. She’s So Creepy
  9. Witness

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs