Nuove Uscite

Katy Perry: nuovo singolo Roar e nuovo album Prism

Katy Perry brucia la sua parrucca blu e si mette finalmente alle spalle 'Teenage Dream': in attesa del nuovo album 'Prism', scopriamo il singolo 'Roar'!

La Katy Perry che conosciamo è definitivamente morta, almeno stando a quello che vuole farci credere lei!

Dopo aver annunciato il suo prossimo album, 'Prism', in uscita il 22 ottobre 2013, la popstar ha lanciato un paio di teaser per il nuovo singolo intitolato 'Roar'.

Nel primo Katy tiene in mano un accendino per dar fuoco alla sua parrucca blu, e non a caso si intitola 'Burning Baby Blue'.

Nel secondo invece partecipa al suo funerale (o meglio a quello di 'California Gurls') con indosso un paio di occhiali da sole e un sorriso beffardo: guarda anche 'The Third Coming'.

Sembra proprio che qualcuno abbia deciso di rinnovare la sua immagine. Ma anche con un nuovo look Katy Perry non si allontenerà molto dal sound che l'ha resa famosa: la cantante infatti è tornata a collaborare con Dr. Luke, Max Martin e Bonnie McKee per 'Roar', il primo singolo che uscirà ufficialmente il 12 agosto 2013.

Cosa ne pensate del nuovo album di Katy Perry? Ha fatto bene a cambiare personaggio? Ma soprattutto venderà di più 'Prism' o 'ARTPOP' di Lady Gaga? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs