Nuove Uscite

Katy Perry: ascolta il nuovo singolo Unconditionally, è dedicato a John Mayer?

E' spuntato online il nuovo singolo di Katy Perry, il secondo estratto dall'ultimo album 'Prism': ascolta 'Unconditionally' e leggi il testo e la traduzione in italiano.

Dopo la potente 'Roar', la scura 'Dark Horse e la discotecara 'Walking On Air', è arrivato il nuovo singolo di Katy Perry, 'Unconditionally', da lei stessa definito il suo brano preferito dell'album 'Prism'.

Ecco cosa aveva detto in una recente intervista a Rolling Stone:

E' una canzone d'amore ed è diversa da 'Roar'. E' una canzone d'amore universale con cui tutti saranno capaci di relazionarsi, non importa l'età, se sei uomo o donna... è la mia canzone preferita del disco.

Quindi si tratta solamente del secondo singolo ufficiale - il primo era 'Roar' - estratto da 'Prism', che è in dirittura d'arrivo (in uscita il 22 ottobre) e che per il momento si è rivelato molto variegato per i motivi di cui sopra.

'Unconditionally' però segna il ritorno a una vecchia Katy Perry, legata in qualche modo ancora a 'Teenage Dream' o 'Part Of Me': è infatti una ballata romantica che potrebbe benissimo essere dedicata a John Mayer, un atto d'amore incondizionato in cui la cantante afferma di non avere più paura.

Ricordiamo che la popstar si esibirà sul palco degli MTV EMA 2013, in programma ad Amsterdam il prossimo 10 novembre, dove canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo.

Ascolta 'Unconditionally', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs