Nuove Uscite

Katy Perry regina della giungla: guarda il video ufficiale di Roar

E' finalmente online il video ufficiale di 'Roar': ambientato in una giungla, vede Katy Perry alle prese con scimiette, elefanti e... tigri da sconfiggere!

Katy Perry fa le cose con calma, ma bisogna dire che le fa bene. Per il video ufficiale di 'Roar', che ha debuttato su YouTube ieri sera (5 settembre), il tema della giungla sarà anche scontato e banale, ma è decisamente azzeccato.

Colorata, giocosa e divertente, la clip - presentata in "Junglescope" - vede al centro della storia la popstar come unica sopravvissuta a un disastro aereo su un'isola tropicale, che sembra il film Cast Away con Tom Hanks. In un primo momento, Katy è spaventata da tutte le bestie selvatiche, ma inizia subito ad ambientarsi. Fa amicizia con una scimmietta e un elefante e sfida addirittura una tigre, diventando con il suo ruggito la nuova regina della giungla.

Guarda il video di 'Roar', mentre per testo e traduzione clicca qui.

E' un po' come vedere Tarzan che incontra i Flintstones, ma anche la pubblicità delle Gocciole Pavesi, e siamo abbastanza sicuri che l'ossessione della cantante per gli animali (e i vestiti maculati, zebrati, leopardati, ecc) non finirà qui.

Nel frattempo continua la sfida fra Katy Perry e Lady Gaga: 'Roar' sta andando molto meglio di 'Applause', ma per quanto riguarda i pre-order dei dischi sarebbe in netto vantaggio 'ARTPOP' rispetto a 'Prism'.

Miss Germanotta si è difesa dicendo che lei non è un'artista da singoli, ma da album. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs