Nuove Uscite

Keane il nuovo disco Strangeland ha una data di uscita e un'anteprima video

Uscirà il 7 maggio il nuovo album della band inglese Keane, si chiamerà Strangeland e conterrà dodici canzoni prodotte da Dan Grech-Marguerat.

Arriva il 7 maggio il quarto disco dei Keane. La band inglese pubblicherà Strageland e partirà presto per un nuovo tour, per ora limitato alla Gran Bretagna, per supportare le nuove canzoni in arrivo. Il disco contiene dodici pezzi inediti ed è stato prodotto dal collaboratore dei Vaccines Dan Grech-Marguerat. Ecco il video in anteprima:

Tim Rice-Oxley descrive il nuovo disco come "un'avventura che porta con sé cose diverse per persone diverse. E come ogni avventura è piena di incertezze, ha il potenziale di causare incidenti, così come di portare a scoperte sorprendenti".

Questa la tracklist di Strangeland:

1. You Are Young;

2. Silenced By The Night;

3. Disconnected;

4. Watch How You Go;

5. Sovereign Light Cafe;

6. On The Road;

7. The Starting Line;

8. Black Rain;

9. Neon River;

10. Day Will Come;

11. In Your Own Time;

12. Sea Fog.

L'ultimo disco della band è stato "Night Train", uscito nel 2010, ma il maggiore successo rimane l'esordio, "Hopes and Fears", uscito nell'ormai lontano 2004. 

Il fan site italiano, raggiungibile qui probabilmente non viene aggiornato dalla data di uscita dell'ultimo disco... mentre quello ufficiale della band ha ripreso vigore: eccolo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs