Nuove Uscite

Kesha: nel nuovo album 2012 anche Strokes, Black Keys e Iggy Pop

Nel suo nuovo album, 'Warrior', Kesha ha collaborato con il meglio della musica rock, dagli Strokes ai Black Keys, passando per il grande Iggy Pop.

Kesha ha confermato che nel suo nuovo album, in uscita il 3 dicembre 2012, ci saranno ospiti importanti come Julian Casablancas e Fab Moretti, rispettivamente il cantante e il batterista degli Strokes.

Per la realizzazione di 'Warrior', la popstar, che ama fare sesso con i fantasmi, ha abbracciato la musica rock, visto che nel disco sono presenti anche Patrick Carney, il batterista dei Black Keys, e il sempreverde Iggy Pop. Qui sotto c'è un'anteprima dell'album, con gli snippets di tutte le canzoni.

Con gli Strokes è entrata in contatto grazie ad amicizie comuni, mentre per Patrick Carney è stato diverso: "Patrick è davvero un mio caro amico. Sono andata anche al suo matrimonio un paio di settimane fa". Senza considerare che hanno suonato insieme al Petty Fest 2012 proprio qualche giorno fa, e c'era anche Johnny Depp alla chitarra.

Riguardo Iggy Pop ha detto: "E' un cazzo di sogno che si avvera collaborare con il mio IDOLO! Il Wild Child originale". Ma le rimane ancora un desiderio: fare una canzone con Keith Richards dei Rolling Stones. A quanto pare, è una questione di vita o di morte!

Kesha - Warrior tracklist:

  1. Warrior
  2. Die Young
  3. C'Mon
  4. Thinking Of You
  5. Crazy Kids
  6. Wherever You Are
  7. Dirty Love (feat. Iggy Pop)
  8. Wonderland (feat. Black Keys)
  9. Only Wanna Dance With You (feat. Strokes)
  10. Supernatural
  11. Beautiful Life
  12. Love Into The Light
  13. Last Goodbye
  14. Gold Trans Am
  15. Out Alive
  16. Past Lives

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs