Nuove Uscite

Kings of Leon: il nuovo album 2013 è Mechanical Bull, primo singolo Super Soaker

Uscirà il 24 settembre 2013 'Mechanical Bull', il nuovo album dei Kings of Leon, mentre il primo singolo sarà 'Super Soaker'.

Sembra proprio che i Kings of Leon stiano per tornare. A distanza di tre anni da 'Come Around Sundown', è in arrivo il nuovo disco dei fratelli Followill, 'Mechanical Bull', che secondo il magazine Billboard vedrà la luce il 24 settembre 2013.

Il sesto album in studio, registrato con il produttore e storico collaboratore Angelo Petraglia, sarà anticipato dal singolo 'Super Soaker', in uscita a metà luglio.

All'inizio dell'anno, il bassista Jared Followill aveva detto in un'intervista a NME che era rimasto sorpreso dal suono del nuovo materiale:

Ho pensato che stavamo realizzando un album davvero maturo, ma mi stupisco di come suoni giovane. E' un mix di Youth & Young Manhood e Because of the Times.

'Mechanical Bull' è il primo disco del gruppo da quando il cantante Caleb Followill, nel luglio 2011, aveva costretto la band ad annullare il resto del tour negli Stati Uniti a causa di "problemi vocali ed esaurimento nervoso".

Il fratello Jared aveva postato poco dopo l'incidente un misterioso tweet:

Non posso mentire, ci sono problemi nella nostra band più grandi di non poter bere abbastanza Gatorade.

E speriamo che abbiano risolto i problemi e che si facciano rivedere in tour in Italia, visto che l'ultimo concerto risale al 2010 in quel di Bologna.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs