Nuove Uscite

Lady Gaga: ARTPOP è il titolo del nuovo album e anche il decimo tatuaggio

Svelato il titolo del successore di 'Born This Way': il nuovo album di Lady Gaga si chiamerà 'ARTPOP' (se l'è fatto tatuare anche sul braccio) e dovrebbe uscire a inizio 2013.

Miss Germanotta ha annunciato che il suo terzo album si chiamerà 'ARTPOP'. Lady Gaga, che prevede di pubblicare il disco nei primi mesi del 2013, anche se non c'è ancora una data ufficiale, ha twittato durante il weekend il titolo del suo nuovo LP. E l'ha fatto con un nuovo tattoo, il decimo, nella parte superiore del braccio.

VAI QUI PER TUTTI I TATUAGGI DI LADY GAGA

A proposito di 'ARTPOP', la cantante italo-americana ha detto che il titolo deve essere scritto tutto in lettere maiuscole e l'ha descritto come un progetto: "Quando parlate del mio nuovo album/progetto ARTPOP, assicuratevi di scrivere il titolo in maiuscolo, è tutto nei dettagli".

Gaga è attualmente in pausa dal suo 'Born This Way Ball Tour' (110 date in tutto il mondo), ma ripartirà il 14 agosto da Sofia, in Bulgaria, per approdare anche in Italia, il 2 ottobre a Milano.

La cantante, nel frattempo, non è rimasta con le mani in mano, ma ha fatto il suo debutto come attrice nel nuovo film di Robert Rodriguez, 'Machete Kills'. Lady Gaga sarà 'La Chameleon', una bionda femme fatale, con tanto di pistola fumante, al fianco di Danny Trejo, Jessica Alba e Mel Gibson. La pellicola dovrebbe uscire nel 2013, ma non si sa nulla di preciso, visto che è ancora in lavorazione.

LADY GAGA IN VERSIONE UNICORNO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs