Nuove Uscite

Lady Gaga, operazione conclusa con successo e lettera ai fan

Lady Gaga è andata sotto ai ferri per il problema all'anca che ben conosciamo. L'operazione è stata un successo e lei ringrazia i fan con una lettera: eccola.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La famosa operazione all'anca destra cui si è sottoposta Lady Gaga è andata a buon fine, per la gioia di tutti i Little Monsters. 

Poteva la pop star più esagerata del pianeta non ringraziare i suoi amati fan? Ovviamente no, infatti vi proponiamo la lettera aperta che Mother Monster ha rivolto ai suoi mostriciattoli:

Thank You
Monsters, You really gave me a lot of strength today. Everything happened so fast, but when it came time to face it I reflected on the many stories and experiences you've shared with me about your lives. Meeting you backstage, reading your letters, watching you communicate with fans from around the globe to form a community that supports one another--You have completely blown my mind. As they wheeled me into surgery today, I thought about all of your pain and perseverance, your unique family situations, school environments, health issues, homelessness, identity struggles -- sometimes you are so brave that it terrifies me. I wonder how it's even possible. So I thought to myself, I'm alive, I'm living my dream, and this is just a bump in the road. I'm grateful because this is temporary, and for some it is not. You have changed my life. I love you and am proud to be a part of your lives. If you can do it, I can do it too, and if we stick together we can get through anything.
Love, Gaga

Traduzione:
Grazie Monsters,
mi avete dato un sacco di forza oggi. È tutto successo così velocemente, ma quando è stato il momento di affrontare la situazione ho pensato a tutte le storie e le esperienze che avete condivisio con me e che riguardano la vostra vita. Incontrandovi nel backstage, leggendo le vostre lettere, guardarvi comunicare con altri fan in tutto il mondo per formare una community che si sostiene --- mi avete davvero impressionato. Mentre mi stavano portando in sala operatoria oggi ho pensato a tutto il vostro dolore e la perseveranza, le vostre situazioni famigliari uniche, l'ambito scolastico, i problemi di salute, chi non ha casa, le crisi di identità -- ongi tanto siete tanto coraggiosi da terrorizzarmi. Mi chiedo come sia possibile tutto questo. Allora ho pensato, sono viva, sto vivendo il mio sogno e questo è solo un piccolo intoppo sulla mia strada. Sono contento che sia temporaneo, ma per qualcuno non lo è. Avete cambiato la mia vita. Voglio bene a tutti e sono orgogliosa di essere parte della vostra vita. Se voi ci riuscite allora posso farcela anch'io, e se resteremo insieme potremo affrontare qualsiasi cosa.
Con amore, Gaga

L'operazione, come detto, è andata bene e Lady Gaga ora deve solo pensare a riprendersi.

La madre Cynthia e il padre Joe hanno già comunicato via Twitter il successo dell'intervento, come dimostrano le immagini qui sopra.

Il tour sarà anche stato cancellato, ma presto vedremo Lady Gaga più in forma che mai sui palchi di tutto il mondo, ne siamo certi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs