Nuove Uscite

Lady Gaga, teaser video di Marry the night in arrivo

Lady Gaga ha svelato che il teaser video di Marry the night arriverà il 17 novembre. Svelata anche una prima, controversa immagine.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mentre ci avviciniamo alla comunicazione delle date europee del "Born this way tour", Lady Gaga non sta certo con le mani in mano. Dopo il licenziamento della direttrice artistica e coreografa Laurieann Gibson, infatti, Miss Germanotta è più attiva che mai.

L'ultima notizia riguarda il video del suo ultimo singolo Marry the night: la stessa pop star ha rivelato che un primo teaser verrà pubblicato questa settimana, precisamente il 17 novembre, dopo il suo concerto di beneficienza "Children in need" nel Regno Unito. La pop star si esibirà assieme a James Morrison, Coldplay, Elbow e altri.

"Sarà il mio video più lungo mai pubblicato. L'inizio della storia che non vi ho mai raccontato", ha scritto Gaga su Twitter. Successivamente la pop star di Judas ha postato anche una prima immagine del video, accompagnandola con una frase piuttosto ambigua.

"Non è che sono stata disonesta, è solo che odio la realtà", si legge nel tweet in questione. Ecco il primo still dal video di Marry the night:

C'è da dire che l'immagine è pittosto inquietante e mostra Gaga, o meglio il suo alter ego maschile visto in You and I Jo Calderone, su una barella mentre due infermiere la trasportano chissà dove. Di certo non è un ospedale.

La foto ha scatenato ancora le speculazioni sulla presunta transessualità di Lady Gaga, un rumor che l'accompagna da parecchio tempo e che, da un certo punto di vista, ne ha accresciuto la fama. La didascalia della foto citata più sopra, poi, in qualche modo suggerisce un cambio di genere come parte di quella "storia mai raccontata".

I fan, però, hanno subito liquidato la cosa come una delle sue solite trovate bizzarre e teatrali.

Cosa rivelerà Gaga nel video di Marry the night? La storia di Jo Calderone, le sue origini? A giudicare dalla foto sembra di sì.

Non ci resta che attendere il teaser in arrivo nel fine settimana e il video vero e proprio, la cui data di pubblicazione è ancora ignota.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs