Nuove Uscite

Lady Gaga: l'uscita di ARTPOP vol. 2 potrebbe arrivare molto presto

I Little Monsters saranno sicuramente contenti: la popstar ha dichiarato che il volume 2 di "ARTPOP" è già pronto e potrebbe veder la luce prima del previsto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga

Lady Gaga, dopo essersi fatta vomitare addosso al Festival SXSW 2014 e aver mostrato il sedere durante un concerto al Roseland Ballroom di New York, ha parlato di un nuovo album e ha detto che spera di far uscire "ARTPOP" volume 2 molto presto.

Il disco, pubblicato a novembre dell'anno scorso, ha ricevuto un'accoglienza tiepida, tanto che molti hanno parlato di FLOP per una delle regine del pop. E neanche l'ultimo video "G.U.Y." è riuscito a risollevare le sorti della cantante, nonostante la presenza di Gesù, Michael Jackson, Gandhi e John Lennon.

Ma la popstar non sembra preoccuparsi delle opinioni altrui e ha così tanto materiale nel cassetto che è pronta per il sequel di "ARTPOP", come ha confessato alla stazione radiofonica American Top 40:

Ho scritto molte canzoni quando stavo realizzando ARTPOP. Quando ci stavo lavorando sopra avevo un'idea molto precisa del concept per la prima versione di ARTPOP.

E ha poi aggiunto:

Ma ho un sacco di canzoni. C'è una forte possibilità che pubblichi un altro volume di ARTPOP e spero che si avveri presto.

Insomma la cantante, arrivata a 28 anni, vuole continuare sulla propria strada e sembra avere le idee piuttosto chiare...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs