Nuove Uscite

Lady Gaga: il lyric video di Aura che è anche un trailer di Machete Kills

Il secondo singolo da 'ARTPOP' è finalmente arrivato: ecco il lyric video di 'Aura' con scene del film Machete Kills, in cui Lady Gaga interpreta una misteriosa femme fatale.

I Little Monsters avevano avuto un assaggio del nuovo singolo 'Aura' già la scorsa settimana, quando era spuntato in rete il trailer di Machete Kills, il film in cui Lady Gaga interpreta La Chameleon.

Oggi è uscita la versione completa della traccia, estratta come secondo singolo da 'ARTPOP' (l'avete già vista la copertina di Jeff Koons?), e tutti gli occhi - ma anche le orecchie - sono puntati sul lyric video realizzato dal regista Robert Rodriguez.

La clip presenta varie scene del film, ma anche alcune parti di dialogo, e più che un lyric video sembra un nuovo trailer di Machete Kills. Cosa abbastanza ovvia visto che il film esce domani (11 ottobre) nelle sale americane e ha bisogno di pubblicità, mentre in Italia arriverà solamente il 7 novembre.

Come attori ritroviamo Danny Trejo nei panni di un ex federale messicano in cerca di vendetta, ma anche Jessica Alba, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr, Mel Gibson, Charlie Sheen, Michelle Rodriguez, Alexa Vega e Amber Heard.

Ascolta 'Aura' di Lady Gaga, mentre per testo e traduzione cliccate qui.

Nel frattempo continuano a uscire dettagli su 'ARTPOP'. Dopo alcuni brani cantati all'iTunes Festival 2013, la popstar presenterà per la prima volta il nuovo album - in versione completa - il 24 ottobre al Berghain Club di Berlino.

Il 3 novembre Miss Germanotta si esibirà agli YouTube Music Awards 2013, dove dividerà il palco con Eminem e gli Arcade Fire, per arrivare poi all'11 novembre quando finalmente uscirà 'ARTPOP'. In tutto questo bailamme è uscita anche la tracklist del disco: 15 canzoni con solo due feat e molta delusione, la nostra tracklist falsa era molto più bella!

Lady Gaga - ARTPOP tracklist

  1. Aura
  2. Venus
  3. G.U.Y.
  4. Sexxx Dreams
  5. Jewels N' Drugs (ft. T.I., Too $hort e Twista)
  6. MANiCURE
  7. Do What U Want (ft. R. Kelly)
  8. ARTPOP
  9. Swine
  10. Donatella
  11. Fashion!
  12. Mary Jane Holland
  13. Dope
  14. Gypsy
  15. Applause

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs