Nuove Uscite

Lana Del Rey e Cheryl Cole: è arrivata Ghetto Baby

Lana Del Rey scrive, Cheryl Cole canta: la collaborazione tra le due artiste, di cui si parlava a marzo, è diventata realtà. Ascolta 'Ghetto Baby', anche se di ghetto c'è ben poco!

Se vi diciamo 'ragazze del ghetto', chi vi viene in mente? Magari Lil Kim, Missy Elliot o Azealia Banks, sicuramente né Lana Del Rey né Cheryl Cole. Ma entrambe le cantanti sono coinvolte in 'Ghetto Baby', il brano trapelato dal nuovo album della Cole, 'A Million Lights', in uscita il 18 giugno.

La canzone è una ballata urbana, scritta da Lana Del Rey da diverso tempo ma tenuta fuori da 'Born to Die'. Ma è adatta a Cheryl Cole? Diciamo di no, visto che la sua voce non è abbastanza da 'ghetto'. Non che quella della Del Rey lo sia, ma che la si ami o la si odi bisogna ammettere perlomeno che è più particolare.

Ma come si sono conosciute le due cantanti? Cheryl Cole ha detto in un'intervista di aver ascoltato per caso le canzoni di Lana Del Rey prima che diventasse famosa: "Poi è uscito il video di 'Video Games' e me ne sono innamorata, anche come artista, ha un talento straordinario".

Da qui è nata la collaborazione per 'A Million Lights', il disco che segue 'Messy Little Raindrops' del 2010. Il nuovo album, tra l'altro, sarà il primo ad uscire semplicemente con il nome di Cheryl.

Il mese scorso, infatti, è stato rivelato che, dopo il divorzio dal calciatore Ashley Cole, che l'aveva ripetutamente tradita e che aveva creato anche uno scandalo all'interno della nazionale di calcio inglese, Cheryl ha deciso di togliere il cognome dell'ex marito e continuare la carriera discografica solo con il suo nome.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs