Nuove Uscite

Lana Del Rey passa al rap e collabora con ASAP Rocky, ascolta

Lana Del Rey e ASAP Rocky hanno collaborato per una nuova canzone, "Ridin", che farà parte dell'album "Follow The Leader" dei The KickDrums. Ascolta lo snippet.

Lana Del Rey si dà all'hip hop: la cantante statunitense ha lavorato con A$AP Rocky su 'Ridin', un mixtape per il nuovo album dei The Kickdrums. Qui sotto si può ascoltare un'anteprima del loro contributo al disco, che si intitola 'Follow the Leader'.

I The Kickdrums per il nuovo disco hanno collaborato anche con Rockie Fresh e Dz DeathRays, in 'Want My Blood', che si può scaricare gratis dal loro sito ufficiale o in alternativa ascoltare qui sotto.

Ma questa non è l'unica incursione di Lana Del Rey nel mondo rap: proprio lo scorso weekend, la cantante di 'Video Games' aveva fatto capire che in futuro lavorerà con Tyler The Creator degli Odd Future, un collettivo hip hop di base a Los Angeles conosciuto anche come OFWGKTA (Odd Future Wolf Gang Kill Them All) o semplicemente OF.

Entrambi hanno postato sulle loro pagine ufficiali di Twitter commenti che esprimono un forte interesse a collaborare. Sul profilo di Tyler si legge: "Ho appena scoperto che Lana Del Rey vuole lavorare con me. Non ne avevo idea". E la replica della cantante non si è fatta attendere: Lana ha dichiarato che il rapper è il "numero 1" ai suoi occhi. Ma cosa ne penserà il fidanzato di Lana Del Rey di tutti questi uomini nella sua vita?

LEGGI ANCHE PETE DOHERTY PASSA ALL'HIP HOP

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs