Nuove Uscite

Laura Pausini torna con un greatest hits 2013 e si prepara per il concerto di Londra

Laura Pausini ha rivelato su Facebook l'uscita di un greatest hits come regalo ai suoi amati fan per Natale 2013. E intanto si prepara per il live con Beyoncé!

A fine marzo avevamo parlato del ritorno sulle scene di Laura Pausini, dopo la nascita della figlia Paola, annunciando la straordinaria partecipazione al concerto di Londra per 'Chime of Change', in programma il 1° giugno 2013.

La cantante sarà l'unica italiana presente all'evento che ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle donne, soprattutto per quanto riguarda educazione, salute e giustizia. E dividerà il palco con grandi nomi del panorama musicale internazionale: Beyoncé, Ellie Goulding, Florence and The Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora, Timbaland e, ultima arrivata, Madonna!

Dopo il ritorno live arriva anche quello discografico. Si sapeva dell'inizio di un nuovo progetto, ma non si avevano notizie precise. Almeno fino a oggi, quando sul profilo Facebook di Laura è apparsa una ghiotta anteprima, che anticipa l'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni.

La Pausini pubblicherà un nuovo greatest hits a Natale 2013. Ecco il messaggio in italiano, ma scritto in diverse lingue:

Tv Sorrisi & Canzoni in edicola domani ospita una lettera di Laura e annuncia in anteprima l'uscita natalizia del nuovo disco. A pochi giorni dall'evento di Londra che la vedrà al fianco di Beyoncé, la nostra artista più amata e ambasciatrice della musica italiana nel mondo conferma l'arrivo di un Greatest Hits con cui Laura festeggerà i 20 anni di carriera dedicando l'album ai suoi amati fans.

L'ultimo greatest hits, e unica raccolta della cantante italiana, risaliva al 2001 con 'The Best of Laura Pausini - E ritorno da te' e conteneva i successi pubblicati nel periodo compreso tra il 1993 ed il 2000.

Nel nuovo album ci saranno sicuramente pezzi dell'ultimo disco 'Inedito', di 'Primavera in anticipo', di 'Io canto' e di 'Resta in ascolto'. Al momento non è stata svelata la presenza di brani inediti, ma se conosciamo un po' il mercato discografico siamo pronti a scommettere che ce ne saranno almeno due!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs