Nuove Uscite

Laura Pausini: Limpido è il nuovo singolo 2013 con Kylie Minogue

Un duetto fra Laura Pausini e Kylie Minogue? Sembra fantascienza e invece è realtà: ascolta su Allsongs il nuovo singolo 'Limpido' completo di testo e traduzione.

Erano un paio di giorni che giravano voci di un possibile duetto fra Laura Pausini e Kylie Minogue, ma non ci avevamo dato molto peso visto che la cosa ci sembrava abbastanza ridicola.

Invece sul canale YouTube della Warner Italia è apparso il lyrics video di 'Limpido', il nuovo singolo della cantante di Faenza che anticipa il Greatest Hits in uscita a novembre 2013 per celebrare i suoi 20 anni di carriera.

Non è ancora stata ufficializzata la tracklist della raccolta, ma sicuramente al suo interno ci saranno i più grandi successi della star italiana accompagnati da almeno un paio di inediti. Il primo è proprio 'Limpido', che sarà rilasciato anche in spagnolo con il titolo di 'Limpio' e anche in questo caso vedrà la presenza di Kylie Minogue.

Ricordiamo che il prossimo 8 dicembre partirà il tour mondiale di Laura Pausini: in Italia farà tappa a Roma e Milano per poi girare tutto l'Europa e arrivare fino in America del Sud, Stati Uniti e Canada.

Ma ora è arrivato il momento di ascoltare 'Limpido', per testo e traduzione clicca qui.

La canzone è stata scritta da Virginio Simonelli, vincitore nel 2011 della decima edizione di Amici di Maria De Filippi e già al lavoro per Paola & Chiara e Francesca Michielin. Però a molti ricorda 'Say It Right' di Nelly Furtado.

Voi che ne pensate? Meglio Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs