Nuove Uscite

Lenny Kravitz: il nuovo album Strut in streaming su iTunes

Con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale è possibile ascoltare su iTunes il nuovo disco del rocker americano intitolato "Strut".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lenny Kravitz pettorali in fuori nella copertina di Strut

A poco a pocoLenny Kravitz ha pubblicato informazioni sul suo ultimo lavoro, a cominciare dal primo singolo "The Chamber". Poi l'artista statunitense ha messo online anche altri brani, come "Sex" e "The Pleasure and The Pain".

Oggi, a sei giorni dalla sua uscita prevista in Italia per il 22 settembre, è possibile ascoltare "Strut" in streaming su iTunes: si tratta di un vero disco rock'n'roll con tendenze funk, in cui Lenny ha curato tutti i dettagli e ha suonato ogni strumento (chitarra, basso, batteria, tastiere e percussioni).

Il titolo "Strut" significa "andatura solenne", "camminare impettito" e rispecchia il periodo in cui si trova l'artista che, dopo aver venduto 40 milioni di dischi e aver conquistato 4 Grammy Awards, ha deciso di tornare sulle scene musicali e fare sul serio.

I fan aspettano con ansia che Mister Kravitz arrivi con il suo tour in Italia: l'appuntamento è per il 20 novembre 2014 a Milano (Mediolanum Forum di Assago). Ma ora è arrivato il momento di ascoltare "Strut" in streaming su iTunes: clicca qui!

Guarda il video ufficiale di "Chamber"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs