Nuove Uscite

L’estate di Merk & Kremont: Don’t Need No Money in radio e un brano in free download

Il duo milanese Merk & Kremont ha lanciato in radio la hit estiva Don’t Need No Money featuring Steffen Morrison. E Heart Of Mine (Extended Mix) è in free download.
Merk & Kremont - Don’t Need No Money

Estate intensa per il duo milanese di producer Merk & Kremont, che ha deciso di lanciare in radio la sua hit di stagione dal titolo Don’t Need No Money featuring Steffen Morrison. Dei ex machina di tormentoni quali Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi e Bomber de Il Pagante di cui hanno firmato la produzione, Federico Mercuri e Giordano Cremona si fanno ascoltare in queste settimane con un pezzo dance-house in stile party song.

La traccia esplode travolgente nel ritornello grazie anche alla voce di Steffen Morrison e il videoclip ufficiale – diretto da Mirko De Angelis e prodotto dalla Machete Crew – fa pregustare un assaggio della sua forza live.

Il duo, poi, ha deciso di raddoppiare la sua musica per la stagione rendendo disponibile in freedownload su SoundCloud il remix Heart Of Mine, traccia che in quattro giorni ha collezionato oltre 32mila ascolti sulla piattaforma. Non per niente la rivista “DJMag” ha inseriti i due italiani tra i candidati per la Top 100 DJs 2016 (le votazioni sono aperte online).

Merk & Kremont hanno alle spalle collaborazioni eccellenti sul versante internazionale, dove si sono affermati ancora prima di sfondare nel nostro Paese. Avicii, Bob Sinclar, Steve Angello, Hardwell e Nicky Romero sono solo alcuni dei maggiori producer che si sono lasciati conquistare dai due italiani, consacrati anche da una leggenda della musica elettronica italiana quale Benny Benassi.

cover Merk & Kremont vs. Sissa - Heart Of Mine

Stagione, si diceva, piena di impegni quella in corso, che vede Federico e Giordano in viaggio con un tour europeo e asiatico. Dopo Indonesia e Slovacchia, Merk & Kremont trascorrono il loro agosto tra Grecia, Croazia, Spagna e Italia dove sono attesi anche per gli MTV Digital Days.

Questi i dj set in calendario:

  • sabato 6 agosto – Ios GRECIA, Far Out Beach Club
  • martedì 9 agosto – Isola di Pag CROAZIA, Aquarius
  • giovedì 11 agosto – Palma di Maiorca SPAGNA, Creamfields
  • sabato 13 agosto – Valencia SPAGNA, Medusa Sunbeacj Festival
  • domenica 14 agosto – Mojacar SPAGNA, Mandala Beach Club
  • lunedì 15 agosto – Barcellona SPAGNA, Razzmatazz
  • venerdì 19 agosto – Mykonos GRECIA, Alemagou
  • sabato 20 agosto – Riccione ITALIA, Peter Pan
  • lunedì 22 agosto – Heraklion GRECIA,  Starbeach
  • sabato 3 settembre – Mondovicino Outlet village ITALIA, Wake up
  • venerdì 9 settembre – Venaria Reale ITALIA, MTV Digital Days

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs