Nuove Uscite

Ligabue: è Mondovisione il titolo del nuovo album in uscita il 26 novembre 2013

Ligabue: 'Mondovisione' è il titolo del nuovo album del rocker di Correggio, in uscita il 26 novembre 2013 e anticipato dal singolo 'Il sale della terra'.

E' stato lo stesso Ligabue ad annunciare il titolo del nuovo album 2013, in uscita il prossimo 26 novembre, con un post su Facebook e Twitter:

Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles.
È ufficiale: siamo tutti in mondovisione.
Mondovisione però è anche la "visione di un mondo".

Il riferimento è ovviamente alla recente caduta del Liga all'Arena di Verona durante la prima delle sei serate in programma, in cui per fortuna ha riportato solamente una microfrattura alla spalla destra.

Si intitola quindi "Mondovisione" il nuovo album del rocker di Correggio, che segue "Arrivederci, mostro!" del 2010 e che sarà composto da 12 brani (qui trovate la tracklist completa), tra cui il primo singolo "Il sale della terra".

"Mondovisione", prodotto da Luciano Luisi (tastierista di Ligabue, al lavoro anche con Zucchero e Sting), sarà promosso per mezzo di un tour negli stadi. Le date non sono ancora state annunciate, ma dopo la conferma dei One Direction tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro che avevamo anticipato è lecito sperare anche in un ritorno del Liga all'ombra della Madonnina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs