Nuove Uscite

Little Mix, ascolta una preview del nuovo singolo Love Me Like You

Tramite i loro profili social, le Little Mix hanno svelato uno snippet di "Love Me Like You": sono solo 14 secondi di lyric video, ma possiamo farci un'idea.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le 4 componenti del gruppo femminile Little Mix

Le vogliono davvero bene ai loro fan e hanno svelato su Twitter un'anteprima del nuovo singolo "Love Me Like You" - da non confondere con "Love Me Like You Do" di Ellie Goulding.

La canzone, in uscita il prossimo 25 settembre, segue il successo della precedente "Black Magic", che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che sta lentamente ma inesorabilmente salendo anche nella Billboard Hot 100.

"Love Me Like You" è il secondo singolo del nuovo album di inediti "Get Weird" - il terzo in carriera dopo "DNA" del 2012 e "Salute" del 2013 - ma il terzo brano estratto se si conta anche "Hair".

Come già anticipato, si tratta di un ritorno al passato e nel sound rétro è possibile ritrovare lo stile Motown degli anni Sessanta-Settanta, quando l'etichetta americana sbancava nei generi R&B e soul.

Guarda qui sotto il teaser di Love Me Like You

Per quanto riguarda il video del singolo, sembra che sarà realizzato interamente in grafica a 8 bit, in omaggio ai videogiochi dei primi anni Ottanta, quelli firmati Atari e Nintendo per capirci.

Sul profilo ufficiale di Instagram, infatti, sono apparse le immagini pixelate delle quattro componenti del gruppo: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson.

Riuscirà "Love Me Like You" a ripetere il successo che le Little Mix hanno avuto con "Black Magic"? Ma soprattutto riuscirà a trainare il nuovo disco "Get Weird", in uscita il 6 novembre 2015?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs