Nuove Uscite

Little Mix, Move: il nuovo singolo dall'album in uscita a novembre

Le Little Mix sono tornate con un nuovo singolo: si intitola 'Move' ed è stato presentato in anteprima alla BBC Radio 1, ascoltalo su Allsongs!

'Move' è il primo singolo delle Little Mix estratto dal loro nuovo album - il secondo dopo il debutto 'DNA' del 2012 - e dovrebbe uscire il prossimo novembre, nonostante manchino ancora titolo, tracklist e copertina.

La traccia è stata presentata in anteprima al Breakfast Show di Nick Grimshaw su BBC Radio 1, dove Jade Thirlwall e Perrie Edwards hanno parlato anche dell'album che sarà più R&B del precedente:

E' una cosa importante per noi. Abbiamo lavorato sul nostro album per così tanto tempo. Ne siamo veramente orgogliose... ma non sai mai quello che la gente penserà, no?

Mentre sulla creazione del nuovo singolo le vincitrici di X Factor UK nel 2011 hanno detto:

Questa cosa è stata molto interessante... Abbiamo iniziato con i suoni. Solo facendo tanti piccoli rumori strani... e abbiamo messo la canzone insieme così.

Ascolta 'Move', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensate del ritorno delle Little Mix? Riusciranno a ripetere il successo di 'DNA'? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs