Nuove Uscite

Little Mix, ecco la tracklist del nuovo disco Get Weird

Le Little Mix hanno svelato tramite i propri account social la tracklist del nuovo album "Get Weird", in uscita nei negozi e nei digital store il prossimo 6 novembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le 4 componenti delle Little Mix sulla copertina di Get Weird

Da un paio di giorni l'hashtag #GetWeirdAlbumTracklist è tra i trending topic di Twitter. Questo perché le hanno svelato tramite i propri profili social la tracklist completa del loro nuovo disco "Get Weird", in uscita il 6 novembre 2015.

Secondo alcune fonti, due brani dell'album sono stati scritti da , e tra i collaboratori dovrebbero esserci anche Ed Drewett, Maegan Cottone e Camille Purcell. Si è parlato anche di un duetto con , ma per il momento è tutto top secret.

Su Twitter le Little Mix hanno pubblicato una foto della copertina posteriore di "Get Weird", che ritrae una superficie di legno con su scritti i titoli delle tracce in diversi colori.

La tracklist è composta da 12 canzoni nella versione standard e da 16 nell'edizione deluxe. Ovviamente compare anche il primo singolo "Black Magic", pubblicato lo scoros maggio che ha raggiunto la numero uno nel Regno Unito.

Alle 17 di oggi (9 settembre) verrà comunicato il titolo del secondo singolo e molti sperano che sia "A.D.I.D.A.S.": per restare aggiornati tenete sott'occhio su Twitter nelle prossime ore l'hashtag #LittleMixSingle2.

Little Mix - Get Weird tracklist

  1. Black Magic
  2. Love Me Like You
  3. Weird People
  4. Secret Love Song
  5. Hair
  6. Grown
  7. I Love You
  8. OMG
  9. Lightning
  10. A.D.I.D.A.S
  11. Love Me or Leave Me
  12. The End
  13. I Won't (Deluxe Edition)
  14. Secret Love Song, Pt. II (Deluxe Edition)
  15. Clued Up (Deluxe Edition)
  16. The Beginning (Deluxe Edition)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs